296) Storia di Maddy di Vicenza

Oggi ho ricevuto il tuo libro, molto bello e scorrevole…e soprattutto chiaro.
Nelle scorse sere ho buttato giù qualcosa anch’io e per assurdo avevo paura a raccontare troppo, xchè quel troppo te lo fanno sentir dentro.
Tu ci sei riuscita, rivredrò gli appunti e sarò più onesta con me stessa.
 
Io sono stata ripulita dopo il cesareo, e dopo l’intervento di utero setto.La mia endo, dicono, o almeno lo dice il gin di cui mi fido(spero di non sbagliare anche sta volta) che sembrava non essere grave.Ma adesso a distanza di otto anni i dolori aumentano, ogni ciclo peggio, anche con la pillola…sono un po bastarda, xchè è da giugno che non faccio un eco, un po come gli struzzi, loro nascondono la testa sotto la sabbia, io negli antidolorifici.Ma giuro, dopo la colonscopia vado…E si che basta che telefono e lui è li pronto…ma ogni volta, veronica, sentirsi dire le stesse cose.
C’è però una cosa che  molte di noi hanno, cerchiamo sempre il lato positivo,non stiamo li, a sentire il dolore…questo ci accomuna.
 
Io come avrai visto ho i miei hobby e il mio volontariato, mio marito grande uomo che porta pazienza,un bimbo che alle volte non merito( questi sono i postumi di un educazione che ci vede sempre non degne per qualcosa che si ha detto o fatto), un lavoro super impegnativo ma che ti concede spazi.
E si va avanti, e i giorni passano, e se non vai a fare l’eco oggi ci andrai domani, fin quando poi stai così male che per forza ci devi andare e ti accorgi che da quella prima sono passati otto mesi, madonna! di già sembrava ieri…sempre li con le gambe aperte, x dirla come mio marito -la vede più il ginecologo che io!!!-
Maddy
Cara Maddy … ci siamo già scritte in privato, quindi non ti dirò niente di nuovo, se non quello che già ti ho detto.
Ora “è la tua volta” … tocca a te … lascia da parte il lavoro e ogni tipo di impegno. E’ ora che tu ti prenda cura di te stessa e che chiarisca le tue paure.
Il tuo naso rosso, ti aiuterà sempre … sei forte … e sono sicura che andrà tutto bene!
Ti abbraccio
Vero