Mandami tua storia

Le finalità di questo blog sono tre:

Denunciare : Aiutatemi a dar forza alla mia testimonianza, mandatemi la vostra storia e insieme sarà più facile farci sentire dai media, dalla classe politica, dai medici, da chi di endometriosi non ne sa niente.
Informare : Dalla lettura delle nostre storie, si possono trarre insegnamenti, capirne di più, sapere come muoversi per prenderci cura al meglio di noi stesse.
Condividere : Condividerne le lacrime, ma anche le speranze, i sorrisi. Conoscersi attraverso un blog e diventare amiche per la vita.
Mandatemi la vostra storia via mail a questo indirizzo: verosassi@alice.it , ci penserò io a inserirla qui sopra.

Molte di voi a volte mi scrivono: “non ti mando la mia storia perchè non c’è niente di interessante da dire”.
Non siamo in un’arena dove tutte aspettiamo di leggere le storie più terribili, anzi, vorremo leggere ogni tanto qualche ragazza che testimonia il proprio convivere con la sua endometriosi in modo tranquillo e sereno. L’endometriosi non si manifesta sempre e solo in modo devastante, chi entra per la prima volta su questo blog deve saperlo e non uscirne spaventata.
Quindi scrivetemi, anche solo due righe e serviranno per trovare nuove amiche.

** Attenzione: le storie che riceverò verranno pubblicate qui sopra. Non si daranno risposte private, salvo richiesta esplicita **