Il mio libro: CondividEndo

Puoi acquistare il libro “CondividEndo. Lacrime e sorrisi nell’endometriosi” nella tua libreria di fiducia … oppure :

•Mandando una mail a: spedizioni@apeonlus.com  indicando nome e indirizzo e specificando il titolo del libro!

 

“Non voglio rinnegare gli effetti devastanti di questa malattia subiti dal corpo, ma credo si possa, insieme, riuscire ad alleviare almeno il dolore dell’anima e così, come avviene nella mia vita, vorrei che per ogni donna ci fossero spiragli di luce e di speranza, nel percorso verso l’accettazione, che andassero a fare media con i momenti dolorosi vissuti e riscattassero il loro diritto di poter vivere e non di sopravvivere.”

Commenti al libro: http://users.smartgb.com/g/g.php?a=s&i=g18-04831-2e

5 pensieri su “Il mio libro: CondividEndo”

  1. ciao veronica sono una ragazza di 23 anni che sta girovagando in internet e che si trova a conoscere un mondo a lei sconosciuto: non sono l’unica ad avere l’endometriosi! non ho letto i tuoi libri ma ti assicuro che lo andrò a fare al più presto. continua ad aiutare quelle come noi un bacio. ketty

  2. ciao! anche io ho 23anni e sono stra-affetta da questa antipatica malattia…non ho mai letto i tuoi libri,ma recupererò…è bello non sentirsi sola…GRAZIE!

  3. Ciao Veronica,
    mi chiamo Serena.. sto finendo adesso di leggere il tuo libro “Condividendo. Lacrime e sorrisi dell’endometriosi”.. è MERAVIGLIOSO!!! Più volte, durante la lettura, mi sono commossa… è facile immedesimarsi in quelle parole… in quelle esperienze.. fare raffronti con la situazione personale! Appena lo finisco, lo passerò subito a mamma.. e sto cercando di convincere anche il mio ragazzo a leggerlo… lui e è straordinario con me, avendomi conosciuta proprio durante la scoperta della malattia l’ha accettata completamente da subito.. mi ha accettata da subito per quella che sono.. so che ne trarrebbe giovamento.. e si sentirebbe meno solo anche lui nello starmi vicino! Ti ringrazio di vero cuore per questo libro!!!
    Un bacio con affetto
    Serena

  4. Ciao Serena, grazie per le tue parole. Sei fortunata ad essere sostenuta in famiglia, tutto sarà più semplice, coraggio.
    Ti abbraccio

  5. IL TUO LIBRO CONDIVIDENDO E’ MERAVIGLIOSO PERCHE’ SPIEGA LA MALATTIA NEI SUOI MOLTEPLICI ASPETTI. CONTINUA A SCRIVERE ANCORA VERONICA E GRAZIE DI CUORE PER I TUOI LIBRI E BLOG.
    SILVIA

Lascia un commento