101) Storia di Debora di Massa

Ciao, ho acquistato il libro sabato sera a Massa e domenica nel tardo pomeriggio avevo gia’ letto l’ultima pagina….conoscevo già il finale … mi sono ritrovata quasi in tutto , nella ricerca di un figlio, nel pensare “questa è la volta buona”, perchè magari era un giorno speciale….poi dopo qualche giorno cercavo qualcosa di diverso nel mio corpo…poi come scrivi tu, arriva il mitico 28° giorno: UNA STORIA GIA’ VISTA! quasi 3 anni vissuti così….. poi a giugno 2007 la doccia fredda, quando pensavo di essere x la strada buona: ENDOMETRIOSI.
La mia storia: nel 1998 mi danno diagnosi di reni policistici (una simpatica malattia genetica!), la cosa peggiore e’ perdere la funzionalià renale e andare in dialisi (per ora tutto ok, anche se i miei reni sono giganti!), pensavo che questo bastasse, invece a giugno durante un’ecografia di controllo compaiono cisti alle ovaie.. non le solite ma l’ENDOMETRIOSI.
Il 6 di agosto 2007 sono in sala operatoria, sono fortunata, perdo solo una tuba, diagnosi: endometriosi ovarica e tubarica di IV grado. Mi sono rivolta ad un centro PMA, sto facendo i vari accertamenti. Anch’io mi trovo ad un bivio: ho i reni policistice e l’endometriosi, il Signore mi aiutera  ha realizzare il mio sogno… o sono talmente messa male che e’ meglio rimanere cosi’????….non avro’ conseguenze negative….Come scrivi tu il nostro destino è gia scritto , e forse il mio potrebbe essere come il tuo: amo i bambini, impazzisco d’amore  per loro, il mio angelo rimarrà lassù, o scenderà  nel mio  pancino?? Il tuo libro è SCIOCCANTE e TOCCANTE, complimenti per il coraggio e la forza che hai. Grazie, lo già regalato a mia madre, e presto lo regalerò a qualche amica. Un bacione con grande affetto.
Debora

Mi spiace sapere che a problemi si aggiungono problemi … a volte sembriamo vittime davvero di una maledizione.
Ti faccio i miei auguri più sinceri. Credo e ho sempre creduto che la vita prima o poi ti restituisca quello che ti ha preso. Spero sia così anche per te. Di sicuro lo meriti.
Grazie per fare leggere il libro a quante più persone conosci.
Ti abbraccio
Vero